Pubblica con noi

Pubblica su WEBIT360.CLUB

Se per caso volessi pubblicare un tuo articolo su questo blog, qui puoi leggere le nostre regole di accettazione.

Webit360.club è un blog e non una testata giornalistica. Non seguiamo nessun andamento temporale nella pubblicazione delle informazioni su questo sito.

Il sito è uno strumento promosso da RP Consulting srl, impresa di consulenza aziendale con una vasta e ultraventennale conoscenza nel settore IT e web e tecnicamente operato da Sienda ltd, azienda attiva nel settore dei media digitali con varie piattaforme, la cui sede è a Londra, Regno Unito.

Gli argomenti di cui ci interessiamo sono i seguenti:

  • Mondo dell’impresa e sue problematiche
  • Aspetti fiscali e tributari
  • IT, Internet, Applicazioni web e mobili
  • Norme che interessano soprattutto l’interazione tra imprese e il web
  • Digital marketing e promozione

Se hai qualcosa di interessante e di particolarmente avvincente da proporre, non esitare a contattarci tramite il modulo qui di seguito. Chiaramente, avrai il tuo backlink al tuo sito o blog.

Inserisci dunque i tuoi dati, compreso il tuo sito possibilmente, e il testo dell’articolo nel riquadro “Testo”.

Ricordati che, non pubblichiamo tutti gli articoli che riceviamo e che prima ci sinceriamo che il tuo sito o blog siano di buona qualità.

Non paghiamo nessuno che ci invii articoli e pertanto, una volta che avrai inviato il tuo post non potrai da noi pretendere alcunché se non il link al tuo sito o blog.

Nel caso pubblicassimo il tuo articolo, accetti che questo sia da noi diffuso sulle nostre pagine social.

Tu manterrai il copyright per il tuo articolo, infatti esso riporterà il tuo nome, i tuoi contatti e il link al tuo sito.

Tieni bene a mente che nel tuo articolo non potrai inserire affiliate link di alcun genere.

Dovrai inoltre dichiarare di essere il creatore dei contenuti e che nessun diritto d’autore è stato violato, diritti dei quali peraltro ti assumerai la responsabilità.

Tieni anche presente di leggere la nostra politica sulla riservatezza e protezione dei dati perché dovrai dichiarare di accettarla, specialmente nella parte in cui è richiesto il tuo consenso per l’elaborazione dei tuoi dati personali. Clicca qui per accedere

Modulo di contatto per l’invio di contenuti da parte di autori esterni.