Disclosure

Questo blog è un sito Web sponsorizzato che contiene pubblicità e link pubblicitari. La società che gestice la piattaforma del sito è Sienda ltd con sede a Londra. ed è l’agenzia che gestisce la promozione digitale.

Se hai domande non esitare a contattarci.

Questo sito non pubblica articoli a pagamento per esprimere giudizi su prodotti o servizi. Le opinioni espresse su questo sito sono esclusivamente di chi pubblica i contenuti e non necessariamente riflettono il pensiero della RP Consulting o della società che gestisce la piattaforma. Le opinioni e le valutazioni tecniche sono proposte da esperti che espongono i fatti con la massima obiettività possibile.

Tuttavia, ci teniamo a precisare che qualsiasi informazione, statistica, o altra rappresentazione di un prodotto o servizio deve essere verificata con il produttore o il fornitore. Non ci assumiamo alcuna responsabilità in merito. Questo non è un sito e-commerce e pertanto non operiamo alcuna attività di vendita.

Questo sito contiene anche link affiliati, il che significa che se clicchi su uno dei link affiliati e acquisti un prodotto dal sito del venditore (che è un sito esterno e non ha alcuna connessione con noi), la società di gestione del sito incassa una piccola commissione ma tu non paghi niente in più, anzi puoi usufruire delle offerte che possono essere così proposte.

La società di gestione della piattaforma digitale di questo sito, Sienda ltd, è la società che opera le azioni pubblicitarie essendo una agenzia marketing digitale. Tra le aziende a cui fa pubblicità ci sono marchi di notevole importanza  mondiale tra cui:  Amazon, Microsoft Office, WordPress, Hosting UK, QOOBIX.SPACE, Theatre Tickets, ZChocolat, Wine Library, Palace Resorts. e altri.

Su questi link puoi cliccare e andare avanti con confidenza, sono tutti di aziende di primaria importanza e non creano alcun danno ai tuoi dispositivi. Alcuni di questi possono proporre un avviso di contenuto pubblicitario prima di procedere al sito a dimostrazione dell’uso di Policy di protezione degli utenti in conformità con le norme internazionali sulla pubblicità e la riservatezza.